Filosofia

ATELIER PFISTER – nuovo design svizzero

Meinrad Fleischmann, CEO Möbel Pfister AG

Il pensiero alla base di questa collezione di design è molto semplice: rendere omaggio alla nostra tradizione, alla nostra passione e alla nostra cultura della qualità. Il tutto senza smettere di stare al passo coi tempi. Riuniamo tutti valori volgendo lo sguardo in direzione dello spirito del tempo che è davvero chiaro: qualità radicale basata su un solido artigianato e un design resistente nel tempo che si distingue da tutto il resto.

Atelier Pfister – il nuovo marchio significa creatività contemporanea, per la sua originalità, ma anche per i nostri valori più profondi: qualità e tradizione. Sono davvero felice di essere riuscito ad ottenere la collaborazione di Alfredo Häberli in qualità di curatore della collezione. Ha intuito per il design visionario ed è consapevole delle sfide commerciali del mercato.

Meinrad Fleischmann, CEO Mobili Pfister SA

Pfister – Tradizione e qualità

Pfister è leader del mercato svizzero dell'arredamento. Qualità e consulenza fondata è ciò che offriamo alla nostra esigente clientela. E tutto questo da oltre 130 anni. Pfister non vende mai semplicemente un prodotto ma è invece sinonimo dell'esperienza di abitare.

App
Pubblicazione illustrata
YouTube
Facebook